Lo studio Cirielli, costituito nel 1976 quale aggregazione di professionisti già attivi da diversi anni nel settore delle tematiche del diritto tributario, societario e del lavoro. Nel 1990 trova sua definitiva forma attraverso la costituzione di una associazione professionale cui hanno aderito avvocati e dottori commercialisti.
Lo studio ha corrispondenti a livello nazionale e quale naturale evoluzione della struttura comprende professionisti sia di estrazione giuridica che economico-aziendale oltre a consulenti nel mondo accademico.
Grazie al costante impegno lo studio si è affermato quale affidabile interlocutore per imprese, enti ed istituzioni pubbliche e private.
La presenza di un team di oltre 15 elementi tra professionisti e collaboratori dalla consolidata esperienza in diversi settori garantisce la possibilità di offrire al cliente la completa assistenza e consulenza nelle seguenti aree tematiche:
PIERLUIGI CIRIELLI
Pierluigi Cirielli, nato a Roma il 16.08.1964, ha conseguito le lauree in Economia e Commercio e in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”ed è iscritto presso gli Albi professionali dei Dottori Commercialisti, degli Avvocati di Roma e dei Revisori Legali.
Ha conseguito il corso di perfezionamento in “Diritto Tributario Internazionale” presso la facoltà di scienze politiche dell’Università di Roma “La Sapienza”.
Svolge la sua attività di assistenza e consulenza nel settore legale, tributario e societario. Ha maturato un un’approfondita esperienza nell’ambito della fiscalità d’impresa, del Diritto societario e contrattuale e nel patrocinio tributario.
Si occupa di operazioni di riorganizzazione societarie e di pianificazione fiscale ed è specializzato in materia di elusione tributaria e di abuso del diritto oltre a prestare assistenza giudiziale e stragiudiziale.
ELENCO ATTIVITÀ: Fiscalità d’impresa, Diritto societario, Processo tributario, Diritto Penale Tributario, Operazioni straordinarie, Contrattualistica, Gestione delle imprese in crisi.
GIANFRANCO CIRIELLI
Gianfranco Cirielli, nato a Roma il 19.02.1970 ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Roma “ La Sapienza” con successiva abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale.
Attualmente iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Tivoli al n. AA324 e Revisore Legale al n. 148358.
Inserito fin da subito in ambito lavorativo nello Studio Cirielli ha acquisito nel corso degli anni particolare esperienza nella consulenza fiscale, tributaria e valutazioni aziendali.
Svolge attività di consulenza ed assistenza in tutti gli aspetti dell’operatività ordinaria e straordinaria d’impresa.
ELENCO ATTIVITÀ: Fiscalità d’impresa, Amministrazione e disciplina di bilancio, Contrattualistica, Diritto commerciale, Contenzioso tributario.